Chi siamo

La nostra esperienza nella vendita di biancheria per la casa ha origine più di 50 anni fa a Leffe, grazie ad un’idea di Mina Servalli e del marito Giuseppe Gennari. In società con alcuni dei fratelli Servalli, nasce l’azienda tessile che inizialmente produce coperte e copriletti per poi diventare distributore all’ingrosso e dettaglio di riferimento nel settore della biancheria.

Oggi l’attività è gestita da Massimo, figlio di uno dei soci, con la stessa passione e dedizione che ha sempre contraddistinto l’azienda di famiglia.

Leffe e la Val Gandino sono conosciuti in tutta Italia per la produzione di Tessile, principalmente biancheria per la casa. Sfruttando la vicinanza a produttori leader del settore riusciamo a garantire alla nostra clientela prodotti di qualità tracciabili e garantiti.

Dopo tutti questi anni di vendita fisica abbiamo deciso di espandere il nostro raggio d’azione aprendo il sito E-Commerce di vendita biancheria GBiancheria. L’obiettivo è quello di soddisfare nuovi clienti e di fare conoscere l’ottimo rapporto qualità/prezzo sia dei prodotti della valle del tessile, che di quelli provenienti da parecchie parti del mondo.

GBiancheria è l’E-Commerce di biancheria adatto alla vostra casa! Qui potete trovare tutto quello che serve alle vostre esigenze: dalle lenzuola matrimoniali a quelle per i vostri bimbi, ai copripiumini per arrivare ad accappatoi e altri accessori bagno, fino a tovaglie, cuscini e tappeti per la cucina senza dimenticare plaid, copridivano e tende per il vostro soggiorno a prezzi davvero convenienti.

Perchè scegliere noi?

  • Supporto telefonico tramite WhatsApp (3791383952) dalle 08:30 alle 21:00
  • Spedizioni gratuite per ordini superiori a 50€
  • Prezzi super competitivi grazie alla vicinanza con i maggiori produttori di tessile
  • 15 giorni di tempo per richiedere il rimborso